21enne si vendica in un modo molto originale con il ragazzo che al primo appuntamento le da buca

Una bella ragazza di 21 anni scozzese di Glasgow ha deciso di vendicarsi in un modo molto originale con il ragazzo conosciuto tramite i social che al primo loro appuntamento le aveva dato buca.

I due avevano iniziato a messaggiarsi online e dopo un po’ di tempo avevano deciso di incontrarsi per capire se tra loro poteva nascere un’affinità superiore.

La ragazza, che si chiama Mimi, ha raccontato che al primo appuntamento quel ragazzo conosciuto tramite i social e che sembrava essere molto interessato a lei non si era presentato.

La giovane ragazza, dopo alcuni attimi di rabbia, non si è persa d’animo e ha deciso di dedicare l’intera giornata a se stessa. L’unica persona dalla quale nella vita non avrà mai buca.

La ragazza ha iniziato a girare la città e a postare sui social le sue foto per far comprendere al ragazzo cosa si era perso.

La 21enne ha mostrato alcune foto mentre si prendeva in un bar l’aperitivo, mentre faceva shopping e anche una foto di lei in un camerino di un negozio mentre indossava un abito strettissimo.

Le sue foto sono state molto apprezzata da parecchi suoi amici social.