Mette in vendita la casa e sul cartello specifica il motivo che lascia a bocca aperta

Un uomo ha deciso di mettere in vendita la propria casa e ha voluto indicare, senza che ci siano equivoci, sul cartello il motivo della vendita. Infatti, sul cartello ha scritto così: “Casa in vendita perché il vicino è uno str**zo”

L’uomo, Kane Blake canadese ha detto che, nonostante si trovi molto bene in quel quartiere, ha un vicino che rende la vita sua e della sua famiglia impossibile e per questo è costretto ad andare via.

L’uomo ha detto così: “I miei figli non vanno nemmeno a scuola a piedi, sono terrorizzati … Siamo in un certo senso costretti a vendere la nostra casa, sfortunatamente, a causa dello stress e di tutto ciò che viene causato da un residente nella zona”

E poi ha aggiunto: “È un quartiere meraviglioso … Ci sono solo alcune questioni che devono essere affrontate, non so quando, ma sono sicuro che prima o poi verranno affrontate”.

E poi ha concluso così: “Personalmente, sono stanco di essere vittima di bullismo in questo quartiere, quindi ho deciso di vendere e forse la prossima persona avrà più fortuna di me.