Un ragazzo riceve un regalo dalla fidanzata che poi lo lascia subito dopo, passati 40 anni non ha ancora aperto il regalo

Un uomo, Adrian Pearce di Edmonton che oggi è un anziano signore, quando era ragazzo nel 1970 ricevette per Natale dalla sua fidanzata un regalo ma la stessa fidanzata poco dopo lo lasciò.

Adrian soffrì così tanto per la fine di quella storia che disse ai genitori che quel regalo non lo avrebbe mai aperto. E così è stato.

Sono passati quasi 50 anni da allora ma quel pacchetto è ancora chiuso.

Nel frattempo Adrian si è anche sposato e la moglie è perfettamente a conoscenza dell’esistenza di questo regalo.

Adrian racconta così:  “Mi ha lasciato e fatto un regalo allo stesso tempo e ho portato il regalo a casa. Ho fatto una lunga camminata, ed ero sconvolto e arrabbiato, e tutte le cose che senti quando qualcuno rompe con te”.

E poi continua: “E così ho buttato il regalo sotto l’albero di Natale. Dopo che la mia famiglia ha aperto i regali a Natale, c’era ancora un regalo di Natale rimasto, ed era il regalo che questa Vicki mi aveva regalato. Ho detto alla mia famiglia che non avrei mai aperto quel regalo”.

Adrian spiega: “L’ho tenuto inizialmente perché immagino che avessi speranze che saremmo tornati insieme e lo avremmo aperto insieme. Ora è diventato un’abitudine: guardarlo e avere il piacere di non aprirlo”.

E poi conclude così: “Forse non voglio sapere cosa c’è dentro. In questo momento è più eccitante non aprirlo”.