Alba Parietti a Stasera Italia “Matteo Salvini ha scatenato contro di me una marea di odiatori”

Alba Parietti ospite di Stasera Italia si è scagliata ancora una volta contro Matteo Salvini. La showgirl durante in suo precedente intervento alla stessa trasmissione aveva detto   “Finché una popolazione non ha un’adeguata istruzione non può essere in grado di votare in modo legittimo”.

I commenti dei tanti elettori leghisti erano stati durissimi. Anche Matteo Salvini con su Twitter aveva attaccato la Parietti: “Siamo alla follia. L’arroganza della sinistra non ha limiti”.

La Parietti ha detto che Matteo Salvini le aveva “scatenato una marea di odiatori, le mie parole sono state mistificate”.

La showgirl ha spiegato il suo intervento:  “L’unico termine sbagliato perché fraintendibile è ‘legittimo’. Non ho citato nessuna parte politica e sono stata chiara nello spiegare ciò che intendevo . Dopo aver assistito alla solita gogna mediatica, gratis, aver preso insulti violenti volgari da sessisti, da donne soprattutto, senza che nessuno di autorevole abbia speso una parola per fermare l’odio e gli insulti irripetibili rivolti alla mia persona”.