Diretta streaming partite mondiali Camerun-Brasile e Croazia-Messico gratis: live oggi su Sky Go

Mondiali-Brasile-2014-programma-dirette-tv- Rai-e-Sky -partite-oggi-23-giugno

AGGIORNAMENTO: L’Olanda ha chiuso il girone B dei mondiali a punteggio pieno battendo anche il Cile con il secco risultato di 2 a 0.

Risultato che comunque consente anche alla squadra sud americana di accedere agli ottavi di finale dove però affronterà molto probabilmente il Brasile padrone di casa e super favorito alla vittoria finale.

La Spagna ha disputato una grande gare dimostrando che comunque è ancora una squadra che può dire la sua vincendo per 3-0 contro la povera Australia.

Ora si aspettano i verdetti del girone A con il Brasile che scenderà in campo contro il Camerun matematicamente fuori dagli ottavi e la partita decisiva per la conquista di un posto al sole degli ottavi tra Croazia e Messico.

Oggi con le terze partite dei vari gironi arriveranno i primi responsi di questo mondiale brasiliano che è sicuramente uno dei più spettacolari e livellati degli ultimi decenni.

Oggi si inizia con il girone A con Spagna contro Australia e Olanda contro Cile poi stasera alle 22,00 toccherà al Brasile scendere nuovamente in campo e giocarsi la qualificazione con il Camerun.

Di seguito il programma completo con le dirette tv di oggi 23 giugno 2014:

Alle ore 18,00 per il girone B del mondiale in contemporanea giocheranno Spagna-Australia e Olanda-Cile.

La Spagna contro L’Australia gioca la sua ultima partita a questo mondiale.

Se qualcuno l’’avesse predetto prima di questo inizio di mondiale sarebbe stato preso per matto.

Le furie rosse non sono più furie sono dei campioni un tempo invincibili che hanno fatto il loro tempo. In molti dopo quest’ultima gara del mondiale che si giocherà a Curitiba lasceranno la nazionale per dedicarsi solo ed esclusivamente alla propria squadra di club.

Due sconfitte che forse resteranno nella storia del calcio spagnolo la prima contro l’Olanda che ha letteralmente spazzato le furie rosse la seconda la più inattesa contro il Cile.

L’Australia torna a casa dopo aver disputato un campionato del mondo tutto sommato soddisfacente avendo si perso entrambe le partite ma dimostrando un buon impianto di gioco.

La partita Spagna-Austalia sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio ed in streaming su Sky Go.

La seconda partita del girone B sarà tra Olanda e Cile e si disputerà a San Paolo.

Due squadre che hanno dimostrato di saper giocare a calcio che oggi si giocheranno il primo posto nel girone che serve ad evitare probabilmente negli ottavi il grande Brasile.

Squadre ben disposte in campo con delle individualità eccellenti come Robben da una parte e Sanchez e Vidal dall’altra.

All’Olanda per arrivare prima può bastare anche un pareggio, il Cile di conseguenza deve per forza vincere.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sku Calcio ed in streaming su Sky Go.

Alle ore 22,oo sempre in contemporanea ci saranno le partite del girone A tra Camerun e Brasile e tra Croazia Messico.

Il Brasile scenderà in campo a Brasilia alle ore 22,00 e contro i leoni d’Africa sarà battaglia. Il Brasile intende chiudere subito la pratica ed aggiudicarsi subito il primo posto del girone che consentirà ai verde oro di qualificarsi agli ottavi di finale del torneo.

Un ottavo per il Brasile che non si preannuncia per niente facile contro il Cile o l’Olanda che hanno sin qui disputato un ottimo campionato.

Il Camerun giocherà l’ultima sua partita di questo campionato mondiale con l’intendo di  fare una bella figura contro i forti padroni di casa. In campo dal primo minuto ci sarà la stella Etò o.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e solo per abbonati su Sky in streaming sarà possibile visionare la gara sul sito ufficiale Rai e su Sky Go.

Sempre alle ore 22,00 si disputerà a Recife la gara tra Croazia e Messico che sarà determinate per stabilire chi sarà la seconda del girone.

La squadra sud America bastano due risultati su tre per passare il turno la Croazia deve per forza vincere se vuole accedere ai quarti di finale.

Mandzukic ci sarà dal primo minuto in avanti a guidare i croati per cercare di realizzare il gol della qualificazione.

La partita sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky.

Tutte le gare di oggi potranno essere visionate anche in streaming gratis su Rojadirecta e Cricfree ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione dei match dei mondiali in Brasile.