Non mettere mai il dito tra moglie e marito, un uomo lo mette e viene denunciato

Un famoso detto recita così, non mettere mai il dito tra moglie e marito ma a Prato un uomo ha voluto farlo ed è stato denunciato.

Un uomo sentendo litigare animatamente una coppia di coniugi cinesi vicini di casa, non ha resistito ed è intervenuto per cercare di riportare la calma fra i due ma questo lodevole intervento gli è costato una denuncia.

L’uomo è stato denunciato dalle forze dell’ordine per minacce a pubblico ufficiale. Alle forze dell’ordine è arrivata una segnalazione che era in corso una violenta lite tra due coniugi cinesi.

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno accertato che una donna cinese era stata violentemente picchiata dal marito per gelosia. L’uomo che era intervenuto per calmare la coppia ad un certo punto ha iniziato a discutere molto animatamente con il vicino cinese che lo invitava a uscire di casa.

L’uomo che aveva tentato di sedare la lite tra due coniugi ha avuto uno scatto di rabbia e ha iniziato a insultare pesantemente i poliziotti che hanno deciso di denunciarlo.