Giorgia Meloni svela il suo futuro “Mi piacerebbe tantissimo fare un programma radiofonico”

Invitata a partecipare al National Prayer Breakfast che si sta svolgendo a Washington Giorgia Meloni ha parlato del suo futuro e del grande exploit che sta vivendo il suo partito che assomiglia tanto a quello avuto qualche decennio fa da Alleanza Nazionale di Gianfranco Fini.

La Meloni racconta la su ascesa: “Le più grandi difficoltà le ha trovate “proprio a destra”, in particolare nel convincere quel mondo a tornare a casa dopo il fallimento di Gianfranco Fini e a farlo con questa ragazzina che tutti avevano visto venir su dal nulla”.

Poi la Meloni ha parlato dell’ansia da sondaggi: “Vorrei che questo treno non corresse così veloce. In politica cambia tutto rapidamente, un giorno sali e uno scendi, a volte si vota un partito come si segue la moda di un momento”:

La leader di Fratelli d’Italia ha voluto rimarcare che tra lei e Matteo Salvini non esistono tensioni e che nel futuro quando deciderà di lasciare la politica vorrebbe tanto lavorare in radio: “Mi piacerebbe tantissimo fare un programma radiofonico, anzi lavorare proprio in radio, la amo da morire”.