Italia

Pensionato riceve una contravvenzione per aver parcheggiato in divieto di sosta, gioca i numeri della multa e sbanca il lotto

Un uomo di 62 anni è stato il protagonista di una vincita a lotto. IL 62enne pensionato di Schio, città in provincia di Vicenza, aveva parcheggiato il suo scooter in divieto di sosta.

Un vigile ili di Schio era nei paraggi e ha rilevato l’infrazione ed elevato una multa. A nulla sono valsi i tentativi del pensionato di spiegare al vigile che aveva lasciato incustodito il suo scooter solo per pochi minuti per una veloce commissione.

L’uomo ha visto che il vigile era inflessibile e ha deciso di lasciar perdere e di tentare di svoltare la giornata in altro modo.

L’uomo, dopo l’iniziale sconforto, non si è perso d’animo e ha voluto giocare i numeri della multa a lotto. L’uomo ha giocato 10 euro a lotto scommettendo tutto su i numeri della multa appena ricevuta.

In pochi attimi  la disavventura si è trasformata in una bella notizia. Il 62enne è riuscito a vincere 705 euro. La somma vinta permetterà all’uomo di pagare tranquillamente la multa elevata da un vigile forse troppo pignolo di Schio.