Sardine, Jasmine Cristallo su Matteo Renzi “E’ come capitan Fracassa”, poi critica il messaggio dell’ex Rottamatore dal Pakistan in compagnia di una principessa

Matteo Renzi fa parlare di sé anche quando è in vacanza. L’ex rottamatore si è concesso alcuni giorni di vacanza in Pakistan dove sta sciando in compagnia di personaggi molto importanti.

A criticare Matteo Renzi ieri durante la trasmissione “Otto e Mezzo” su La7 è stata la leader delle Sardine,  Jasmine Cristallo.

Jasmine Cristallo sul tentativo di forzare la mano sulla Prescrizione di Matteo Renzi ha detto: “Si prova a riavere un consenso, ci si è resi conto dai sondaggi di non avere questa forza e quindi si prova a fare questo genere di cose. Mi viene da sorridere sentendone parlare come di un personaggio di centrosinistra, io la sinistra in Renzi non l’ho mai individuata. E il fatto che lui abbia mandato un messaggio dal Pakistan in compagnia di tutta una serie di personaggi, di una principessa e tutto il resto, non mi meraviglia affatto”.

La leader delle Sardine ha anche detto la sua su chi definisce Renzi uno stratega: “La strategia di Renzi? Io ritengo che non si tratti di una strategia, perché per mettere in atto una strategia bisogna avere una sorta di visione. Io invece qui sto vedendo semplicemente un atteggiamento un po’ da capitan Fracassa”.