Mick Jagger video: pronostica risultato esatto Italia – Uruguay

Mick-Jagger-pronostica-risultato-esatto-Italia – Uruguay-dopo-la-previsione-del-1982

Grande spettacolo domenica al Circo Massimo di Roma per l’attesissimo concerto dei Rolling Stones  che ha letteralmente bloccato la città eterna.

Erano in 70.000 estasiati dall’esibizione della band britannica accorsi da tutta Italia.

La star indiscussa della band è stata senza ombra di dubbio Mick Jagger che ad un certo punto del concerto, come del resto aveva già fatto nel 1982, ha pronosticato il risultato dell’atteso incontro di oggi tra Italia Uruguay che per il leader dei Rolling Stones sarà vinto dagli azzurri per  2 a 1.

Jagger si è sbilanciato anche oltre pronosticando anche la vittoria finale dell’Italia ai mondiali in corso in Brasile.

Certo per Mick non è la prima volta che si sbilancia in previsioni calcistica che poi magicamente si sono rilevate esatte.

E’ successo sempre in Italia nel 1982 quando un più giovane Jagger sempre in concerto nel belpaese pronosticò la vittoria degli azzurri in finale contro la Germania ai mondiali di Spagna che puntualmente avvenne laureando per la terza volta nella sua storia l’Italia campione del mondo.

Mick Jagger nel 1982 indossò la maglia di Paolo Rossi che fu poi l’autore della prima rete che sboccò il risultato contro i tedeschi.

Dopo le previsioni di risultato esatto di Mick Jagger le giocate sulla gara di oggi tra Italia ed Uruguay hanno avuto una impennata del 20% ed in molti hanno proprio scommesso la vittoria degli azzurri per 2 a 1 data da uno dei più prestigiosi book maker al 12,50.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=afpIbedKZYg[/youtube]