Madre vede il viso del neonato appena nato ed è sicura che c’è qualcosa che non va, dubita che non è sia suo figlio, dopo 9 mesi il test del Dna è sconvolgente

Mercedes Casanellas era felicissima di diventare madre per la prima volta. La donna di El Salvador si era sposata con Richard, un uomo inglese.

La donna partorì prima del previsto. Mercedes dovette partorire cinque settimane prima con un parto cesareo.

Per Mercedes si era avverato un sogno era diventata mamma di un bellissimo bambino. Prima che il bambino fosse portato via volle a tutti i costi baciarlo.

Il giorno dopo però, il piccolo fu riportato dalla madre, un forte dubbio assalì la donna. Mercedes era sicura che in quel bambino c’era qualcosa che non andava.

La donna era certa che quel bambino non era il suo. I medici dissero che non c’era nessun tipo di errore, che quel bimbo era suo figlio.

Dopo qualche giorno, la donna fu dimessa e con il marito tornò in Texas ma man mano che il piccolo cresceva i dubbi della madre aumentavano.

La donna era sicura che quel bimbo non era suo. Alla fine, Richard e Mercedes decisero di sottoporre il bambino al test del DNA.

Arrivarono i risultati dell’esame e i dubbi furono confermati, quel bambino non era figlio di Mercedes. La donna si rivolse alla clinica in El Salvador dove i medici e il personale ospedaliero riuscirono a individuare suo figlio biologico ma a un anno dal parto.