La conversione di Sabina Began, l’ape regina ai tempi del “bunga bunga” è diventata musulmana ora gira con il velo e prega cinque volte al giorno

Sabina Began è diventata famosissima per essere stata conosciuta da tutti come l’ape Regina ai tempi del “Bunga bunga”.

L’avvenente donna era molto amica di Silvio Berlusconi e era l’organizzatrice di incontri presso l’abitazione di Silvio Berlusconi.

Con l’ex premier Sabina Began ha avuto un rapporto molto intenso. Ora Sabina Began ha deciso di cambiare totalmente vita. Vive a Sarajevo, dove studia e ha abbracciato la religione islamica.

Sabina Began da quando ha detto, prega cinque volte al giorno, si sveglia molto presto la mattina. Della sua conversione verso la religione islamica dice di aver avvisato Silvio Berlusconi.

Secondo quanto detto dall’ex Ape Regina: “Silvio non ha mai ostacolato la mia spiritualità”.

La Began ha anche raccontato quando decise di comunicare a Silvio Berlusconi la sua scelta di cambiare vita: “Decisi di andare a studiare il Corano a Sarajevo”.

Silvio Berlusconi non le disse nulla, le fece solo un segno Ok con la mano.

La Began ha detto che: “Non ho mai compreso il perché di quell’Ok. Silvio non ha mai ostacolato il mio amore crescente per Dio, mi ha sempre detto di saper bene quanto fossi spirituale, nel bene e nel male”.