C’eravamo tanto amati…Francesca Pascale “Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io”.

Un comunicato di Forza Italia ha sancito la fine della storia d’amore durata 12 anni tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Il comunicato di Forza Italia recitava così: “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

Il comunicato è stato pubblicato dopo che “Diva e Donna” ha pubblicato le foto di Silvio Berlusconi accanto alla sua presunta nuova fiamma, Marta Fascina.

Martina Fascina è un’Onorevole di Forza Italia di origine calabrese che vive da anni a Napoli e molto amica di una delle più strette collaboratrici di Silvio Berlusconi, Licia Ronzulli.

Silvio Berlusconi e Martina Fascina nella fotografia sono stati immortalati mentre uscivano da un resort di lusso con “Dudù” il barboncino tanto amato da “Francesca Pascale”.

Francesca Pascale ha voluto replicare al comunicato stampa di Forza Italia affermando di essere rimasta stupita per il comunicato stampa di Forza Italia.

La Pascale ha aggiunto che: “Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io”.

Poi una battuta ironica: “Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così”.