Bari & Dintorni

Un uomo sta trascinando con sé una ragazza ubriaca che fa resistenza, 4 ragazzi chiedono cosa sta accadendo e l’uomo dice di essere il padre ma i ragazzi non gli credono

Una vicenda terribile che, per fortuna, ha avuto un esito positivo grazie alla generosità e alla determinazione di quattro ragazzi, Arnaud Nimenya, Starlyn Rives-Perez, James Hielema e Carsyn Wright.

Questi 4 adolescenti erano impegnanti con il loro skateboard per le strade della città quando, all’improvviso, hanno visto un uomo elegante che trascinava con sé una ragazza molto giovane che a loro sembrava ubriaca.

I ragazzi sono stati molto colpiti dalla scena e hanno seguito la coppia in un parcheggio sotterraneo dove hanno fatto alcune domande all’uomo che li ha invitati ad andare via dicendo loro di essere il padre.

I ragazzi sulle prime si sono allontanati ma poi un presentimento comune li ha spinti a ritornare e hanno visto che l’uomo era decisamente male intenzionato con la ragazza e dalla scena che hanno visto hanno capito che certamente non era il padre.

A quel punto sono intervenuti, c’è stata una colluttazione e qualcuno di loro ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute arrestando l’uomo e dando una medaglia ai 4 ragazzi.