Vasco Rossi: il Kom incanta i suoi fan all’Olimpico di Roma, video

Vasco-Rossi-il-Kom-incanta-i-suoi-fan-all-Olimpico-di-Roma-video

Il Vasco Rossi che non ti aspetti che si presenta a Roma con un look tutto nuovo definito più metallaro con occhiali da sole scuri, giacca di pelle rigorosamente nera e capelli rasati a zero.

E’ un Komandante in grande forma quello viso ieri capace di  esibirsi per due ore interrottamente estasiando i suo fan accorsi in massa all’Olimpico.

Dati da Re del Rock quelli del Blasco che terrà sette soli concerti in questa estate 3 a Roma e 4 a Milano per un totale di più di quattrocentomila spettatori qualcosa da far rabbrividire tutti ma non lui uomo che ha combattuto nella sua vita contro tutti e contro tutti.

Qualche tempo fa si pensava che Vasco fosse finito per la sua malattia che lo teneva lontano dai suoi fan ed era dura a guarire addirittura si temeva per la sua salute  ma il Vasco Rossi visto ieri sembra un roccia ce il mare ha tentato di corrodere ma non c’è riuscita.

Il cantate della mitica Zocca ha iniziato il concerto di Roma con i toni accessi a tutto spiano per poi cantare tutte le sue indimenticabili canzoni emozionando il suo pubblico in delirio per l’esibizione del Blasco.

Oggi Vasco Rossi si ripeterà a Roma e si esibirà anche il 30 giugno nella capitale per poi trasferirsi a Milano a San Siro per tenere altri quattro concerti chiaramente che vedranno il tutto esaurito.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iW6bfGPILA4[/youtube]