Cristina Parodi da settembre su RAI 1 condurrà “La vita in diretta”

Cristina-Parodi-da-settembre-su-RAI-1-condurrà-“La-vita-in-diretta”

E’ stato presentato il nuovo palinsesto che partirà da settembre prossimo e accompagnerà i telespettatori fino a fine maggio 2015.

Molte sono state le conferme ma vi sono state anche alcune importanti novità.

Ritorna in Rai Roberto Benigni che in prima serata spiegherà alla sua inimitabile maniera i dieci comandamenti.

Al Festival di Sanremo 2014 ci sarà Carlo Conti come presentatore che prenderà il posto di Fabio Fazio che resterà alla guida del programma di successo “Che tempo che fa”.

Ma la vera rivoluzione in rai la fanno le donne con Raffaella Carrà che condurrà un talent show tutto nuovo “Forte, forte, forte” che cercherà di scovare in ogni angolo di Italia nuovi talenti.

Altra donna che avrà un nuovo incarico di estrema importanza per la Rai sarà Cristina Parodi che prenderà il posto di Paola Perego a “La vita in diretta”.

La Parodi avrà un compito certamente non facile dovrà cercare con il suo programma di batter la spietata concorrenza di “Pomeriggio  5” condotto da Barbara D’Urso su canale 5.

La Parodi presente alla presentazioni del palinsesto Rai ha dichiarato ai giornalisti di non aver timore dell’importante nuovo incarico anche perché ha un grande bagaglio di esperienza accumulato in Mediaset prima conducendo in prima serata il Tg5 e poi alla guida di “Verissimo” programma che ha avuto un grosso successo su Canale 5.

Cristina Parodi non sarà sola in questa avventura infatti al suo fianco nella conduzione de “La vita in diretta” ci sarà un gradito ritorno quello di Marco Liorni già conduttore due anni fa del programma con Mara Venier.