Striscia la Notizia sulla Botteri, la Hunziker dopo essere stata accusata interviene e cerca di zittire tutti

La conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker non ci sta e su Instagram stamattina replica alle tantissime polemiche che l’hanno travolta in seguito al servizio sulla giornalista Botteri.

La Hunziker ha postato il seguente commento alla vicenda: “Ho visto che si è alzato un polverone incredibile su una fake news totale  cioè dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri, cosa assolutamente non vera. Perché noi con ‘Striscia’ abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look e invece noi prendiamo atto del fatto che si è fatta un’ottima e una bellissima messa in piega”.

La conduttrice conclude affermando che: “Questo non è attaccare una persona, è rimanere nei toni di ‘Striscia’ come sempre e soprattutto non è body shaming. Va bene? Cerchiamo di andarle a vedere le cose prima di accusare. Ok?” dice mentre sullo schermo appaiono le scritte “fake news”, “il nostro servizio era a favore della giornalista” e “verifichiamo le notizie, grazie”.