Coronavirus Bari, 37enne si traveste da Superman e va in giro sotto i balconi a regalare allegria ai bambini

Un uomo di 37 anni di Ruvo di Puglia, campione di kick boxing e papà di due bambini, Tommaso Lorenzini lavora in un vivaio ma in questo periodo ha deciso di dare un po’ di allegria ai bambini.

Gira per le strade vestito da Superman e racconta : “Ho visto i miei figli stressati e annoiati, e quando mi sono accorto che alcune palazzine organizzavano dei live pomeridiani, nei quali mettevano musica, mi sono proposto. Ho azzardato e sono andato sotto quelle case, perché una mamma mi quelle parti mi aveva contattato, voleva che Spider-Man salutasse il figlio malato. Ne ho approfittato per farmi vedere da tutti i bambini, per farli sorridere. E ho ricevuto ringraziamenti e applausi”.

Qualcuno ha pensato di riprenderlo con i telefoni e di postare in rete questa sua generosità e lui spiega: “Merito dei live di Vito Di Vittorio e di Gina e Angelo Ficco , la prima volta che sono andato sotto quelle palazzine temevo che mi fermassero carabinieri o vigili, poi invece ho avuto i ringraziamenti anche da loro”.