Paola Perego si confida e per la prima volta parla del “mostro” che per 25 anni l’ha perseguitata

Paola Perego ha svelato in un libro autobiografico le sue paure, i suoi alti e bassi e la sua convivenza per 25 anni con il “mostro”.

La famosa conduttrice per 25 anni ha dovuto convivere con gli attacchi di panico. A svelarlo è stata la stessa Paola Perego nel libro “Dietro le Quinte”.

Con un post su Instagram Paola Perego ha voluto spiegare come è riuscita a vincere la sua lunghissima battaglia: “Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia. Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente, senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata”.