Cameron Diaz in “Sex Tape” per la prima volta mostra il suo corpo senza veli

Cameron-Diaz-in-Sex-Tape-per-la-prima-volta-mostra-il-suo-corpo-senza-veli

L’attrice americana Cameron Diaz alle soglie dei 42 anni li compirà il prossimo 30 agosto ha deciso di mostrarsi per la prima volta al pubblico del grande schermo senza veli.

La bellissima attrice di San Diego si è spogliata totalmente per delle scene del suo ultimo film “Sex Tape” che presto sarà nelle sale cinematografiche italiane, la prima ufficiale sarà il prossimo 18 luglio con l’esordio nei cinema americani e il 21 agosto farà il suo esordio in Italia.

Cameron Diaz nel film “Sex Tape” fa la parte di una donna matura, madre di due figli Jay e Annie, che decide di movimentare il suo matrimonio dopo dieci anni di calma piatta girando un filmino osé con suo marito interpretato dal fascinante attore  Jason Segel.

Ma questo  video viene rubato ed in seguito finisce per essere postato in rete determinando una serie di litigi tra i due coniugi.

La bella e famosa attrice americana ha dichiarato sulla sua prima volta senza veli che l’ha fatto senza eccessivi problemi e perché la sua parte nel film lo richiedeva.

La pellicola è stata girata nel 2013 interamente nel Massachusetts negli Stati Uniti d’America ed è stata diretta dal famoso regista Nicholas Stoller.