Diretta streaming mondiali Francia – Germania: partita live oggi su Sky Go

Diretta-streaming-mondiali-Francia - Germania-partita-live-oggi-su-Sky-Go

Allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 18,00 italiane oggi si giocherà il primo quarto di finale dei mondiali in Brasile.

Giocheranno contro la Francia di Deshamps e la Germania di Loew.

Forse è il quarto di finale più equilibrato di tutti questo nel quale si affronteranno la squadra francese e la squadra tedesca.

Fino ad ora hanno tutte e due le squadre disputato un campionato perfetto anche se i bookmaker danno favorita per la vittoria finale la Germania.

Ma un successo tedesco non sarà così tanto facile in una partita che si prospetta molto equilibrata con due squadre che fino ad ora hanno espresso un ottimo calcio

Non ci si aspettava un  grande mondiale dai francesi dopo essersi qualificati grazie alla soffertissima vittoria contro l’Ucraina nello spareggio dopo essere stati sconfitti a Kiev per 2 a 0 ed aver recuperato in Francia miracolosamente con una vittoria per 3 a 0.

Inoltre i blues si sono presentati ai mondiali senza il loro giocatore simbolo Frank Ribery  fermato dalla lombalgia ma hanno dimostrato di poter sopperire a questa notevole mancanza mostrando dei giocatori giovani e di sicuro avvenire.

Anche la Germania non  potrà contare in questo mondiale sulla punta di ruolo capace di mettere a frutto la notevole mole di gioco perché Klose ha oramai i suoi anni e può giocare solo spezzoni di partita mentre il fiorentino Mario Gomez non è al meglio della condizione fisica.

La gara di oggi non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 ma potrà essere visionata soltanto sulla piattaforma a pagamento di Sky Mondiale.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito dai seguenti siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito in diretta scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli), tablet (iPod e iPad) con sistema operativo android  e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Le due squadre si sono affrontate in 25 incontri ufficiali ed il bilancio è favorevole alla Francia che ha vinto ben 11 incontri,8 sono stati i pareggi, 6 le vittorie tedesche.

Di seguito le probabili formazioni di Francia e Germania che si affronteranno alle ore 18,00:

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. A disp: Ruffier, Landreau, Sakho, Cabella, Giroud, Mavuba, Mangala, Sagna, Digne, Sissoko, Remy, Schneiderlin. All. Deschamps

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Hoewedes; Lahm, Khedira; Oezil, Kroos, Schurrle; Mueller. A disp: Zieler, Weidenfeller, Grosskreutz, Ginter, Khedira, Podolski, Klose, Draxler, Durm, Kramer. All. Loew