Megan Fox foto senza un filo trucco su Insagram

Megan-Fox-foto-senza-un-filo-trucco-su-Insagram

E’ toccato in questi giorni a Megan Fox mostrare le sue foto su Insagram senza un filo trucco seguendo la “moda” in uso fra le star hollywoodiane.

La notissima Megan Fox al naturale è semplicemente stupenda e subito dopo la pubblicazione delle foto ha avuto un’infinità di commenti contenenti complimenti per l’estrema bellezza per l’attrice statunitense.

Megan Fox ha compiuto lo scorso 16 maggio solo ventotto anni ed  una delle più famose e ricercate attrici statunitensi ha partecipato a numerosi film anche come protagonista ma la fama la raggiunta come attrice protagonista del film fantascientifico “Transformers”.

Su Instragram la Fox è una delle attrici più seguite avendo un numero impressionante di seguaci quasi seicentosessantamila.

L’attrice e modella statunitense è stata impegnata quest’anno nel film “Tartarughe Ninja”  recitando il ruolo di April O’Neil vincendo la concorrenza di colleghe del calibro di Elizabeth Olsen, Anna Kendrick e Jane Levy.

Megan Fox è sposata da quattro anni con il bellissimo attore Brian Austin Green conosciuto sul set del film Hope & Faith dal quale ha avuto due figli uno Shannon Green di soli due anni e Bodhi Ransom Green nato solo cinque mesi fa e precisamente lo scorso 13 febbraio 2014.

La Fox nonostante la recentissima gravidanza dopo pochissimo tempo è ritornata subito in splendida forma.