Pierluigi Diaco, a “Io e te” ospite Vladimir Luxuria, sullo schermo una foto che li ritrae insieme”, la reazione di Diaco contro la produzione del programma «Ma siete pazzi?»

Pierluigi Diaco è un ottimo padrone di casa che si intrattiene con gli ospiti in lunghe chiacchierate e, spesso, i suoi ospiti sono anche suoi amici di vecchia data.

Pierluigi Diaco mantiene sempre un atteggiamento composto e garbato ma, a volte, se qualcosa non gli va bene lo dice senza fare giri di parole e, chiunque sia il suo destinatario, non perde tempo e reagisce nel modo più diretto e vero.

Pierluigi Diaco e Vladimi Luxuria

Pochi giorni fa , ospite di Diaco su Rai 1 a “Io e Te” è andata Vladimir Luxuria che con Diaco si conosce da tantissimo tempo come hanno più volte ribadito entrambi durante l’intervista che è stata, più che altro, una chiacchierata serena tra amici di vecchia data.

I due hanno raccontato agli spettatori in studio e a quelli da casa il tempo passato che li ha visti frequentarsi e trascorrere insieme diverse giornate.

Poi, ad un certo punto è accaduto qualcosa che ha scatenato la reazione di Pierluigi Diaco.

La reazione di Pierluigi Diaco alla foto sullo schermo

Ad un certo punto mentre Luxuria e Diaco raccontavano aneddoti ed episodi del loro passato, è apparsa sullo schermo una foto che li ritraeva insieme e che risaliva a diverso tempo fa in un noto locale romano, Mucca Assassina, durante una serata Lgbt.

Se la reazione di Vladimir Luxuria è stata simpaticissima perché è scoppiata in una fragorosa risata, Pierluigi Diaco ha, invece, commentato così rivolgendosi alla produzione del programma: «Ma siete pazzi?».

Ma Vladimir Luxuria ha poi voluto precisare con tanta tenerezza:  «Conservo queste vecchie foto con affetto  guarda com’eri carino».

E Diaco, dal canto suo, anche se abbastanza frastornato dal ritrovarsi quella foto sul maxischermo ha voluto ricambiare le belle parole che Vladimir nei suoi confronti con altrettanto belle parole per spiegare al pubblico la bellezza dell’animo di Luxuria e ha detto: «Conosco Vladimir da anni. L’ho vista ospitare nella sua casa persone cacciate dalle famiglie a causa della loro identità sessuale. Sei la persona più generosa che conosca».

Poi i due hanno cambiato argomento a hanno affrontato quello dei rapporti a due e Luxuria ha spiegato a Pierluigi Diaco di non essere fidanzata motivando così: «Non ho un compagno, sono stata traumatizzata dal mio primo uomo».