Caterina Balivo fa preoccupare i fan, posta un video che si interrompe all’improvviso mentre il marito urla spaventato, è accaduto che …

Caterina Balivo è in vacanza dopo un’edizione strepitosa di “Vieni da Me”.

La conduttrice napoletana bravissima e amatissima non ha mai fatto mistero di aver vissuto molto male questa pandemia, di essere stata preoccupatissima e di aver seguito tutte le notizie che riguardavano la diffusione del covid- 19 con molta apprensione.

Lei, mamma di due bambini, è stata anche lontana dalla tv nel periodo più buio quando l’Italia si è fermata e tutti con il fiato sospeso, hanno atteso la fine di questo incubo che, se ora non è proprio dietro le spalle, almeno comincia ad allontanarsi e a fare sempre meno paura.

Caterina Balivo è molto legata alla sua famiglia sia quella di origine che a quella composta dal marito, Guido Brera e dai suoi due bambini. Come ogni mamma lavoratrice fa i salti mortali per garantire ai suoi bambini la sua presenza e vive con sensi di colpa e corse dietro l’orologio.

Caterina Balivo in vacanza

Caterina Balivo ora si sta godendo la meritata vacanza in Toscana insieme ai suoi due bambini e al marito.

Ha postato un video con i figli e il marito e, ad un certo punto, si vede il marito terrorizzato che urla e poi il video si interrompe.

La Balivo che ha messo questo video su Instagram ha fatto assistere tutti i suoi follower a quello che è accaduto. Nel video si vede lei che chiama il figlio Guido Alberto perché sta iniziando a piovere e vuole che rientri a casa.

Mamma ho visto un serpente

Ma il bambino inaspettatamente dice rivolgendosi alla mamma: «Ho visto un serpente».

A quel punto nel video si vede anche il marito Guido Brera, che si spaventa tantissimo a sentire che lì vicino c’è un serpente e che, dunque, i suoi bambini sono in pericolo e urla “Dov’ è?”.

Poi il video si interrompe e non si sa più nulla ma certamente non sarà accaduto nulla di grave se Caterina Balivo successivamente ha deciso di postarlo.

In quel video si vedono immagini di una famiglia normale in vacanza , di due genitori premurosi con i loro bambini e di una normalità che è lontana da ciò che il pubblico si aspetta dai personaggi famosi.

 E, invece, la Balivo postando questo tipo di video è proprio quello che vuole sottolineare, la semplicità della sua famiglia e di se stessa.