Albano e Romina Power insieme per ricordare Taryn, momenti struggenti, il web li sommerge di affetto

Romina Power ha perso la sua amatissima sorella minore, Taryn e non si è data pace all’inizio sostenendo quanto fosse innaturale che a morire per prima fosse stata la sorella più piccola.

Dopo la sua morte Romina Power è stata anche ospite di Mara Venier a Domenica In perché, pur provando un dolore grandissimo, non aveva voluto venir meno ad un impegno preso.

Romina Power e il video con la sorella e Albano

Romina Power sulla sua pagina Instagram ha postato un video che la riprende insieme ad Albano e alla sorella quando giovanissimi hanno cantato insieme diverse volte.

Quel video è molto tenero e ricorda sia a Romina Power che ad Albano momenti bellissimi della loro gioventù.

Il video ha fatto il pine di like.

Qualche giorno prima Romina aveva postato una foto della sorella tra i fiori del suo giardino e, a corredo della foto, aveva scritto la seguente didascalia: “Questa immagine rispecchia in pieno lo spirito di Taryn. Felice quando immersa nella natura Circondata dai fiori del suo giardino. Persona vera , semplice e naturale. Foto di Tai Power Seeff”.

Anche in questo caso il web si è stretto intono a Romina e al suo grande dolore e anche il figlio di Albano e Romina Power, Yari ha voluto far sentire alla mamma il suo calore e la sua vicinanza scrivendo così: “I miss her“, e, cioè “mi manca”.

Romina Power era legatissima alla sorella e non aveva rivelato a nessuno che da un po’ di tempo stava combattendo contro un male durissimo, la leucemia.

Le due sorelle avevano vissuto da giovanissime anche un periodo artistico molto vicino quando insieme ad Albano e al fratello Franco formavano un quartetto che ha girato molto l’Italia per fare concerti.

Recentemente il fratello di Albano, Franco Carrisi ha rivelato che Romina Power per un periodo ha sperato che lui si innamorasse  della sorella ma lui riteneva che fossero troppo diversi e non è mai nato nulla tra loro due.

Romina Power sta soffrendo molto in questo periodo e sta trovando consolazione nella sua famiglia e nell’affetto dei suoi follower che la riempiono di parole bellissime e le fanno sentire la sua vicinanza raccontando anche i loro dolori.

Anche Albano le è stato molto vicino e ha sentito la mancanza della cognata soprattutto avendo vissuto anche luida poco il dolore immenso della perdita della mamma Jolanda.