Megan Fox boom di like su Instagram per foto senza trucco

Megan Fox

Grande successo per un selfie di Megan Fox con il viso completamente struccato postato su Intagram  qualche giorno fa perché è stato subissato in pochi istanti da migliaia di commenti ultra positivi e da quindicimila mi piace.

Il selfie senza un filo di trucco sta diventando una vera moda tra le star di Hollywood e non solo anche qualche soubrette italiana ha seguito il trend del momento ma poche “colleghe” di Megan Fox  hanno avuto un successo del genere.

Frutto di una bellezza straripante che non conosce trucchi che è stata riconosciuta anche a livello mondiale quando la rivista specializzata FHM la insigni nel 2009 del premio della donna più bella al mondo.

Megan Fox non è soltanto una star del cinema a stelle e strisce ma anche una premurosa mamma due  piccolissimi bambini di due anni e di soli cinque mesi.

L’attrice è diventata famosa al grande pubblico per essere stata l’attrice protagonista dei film “Transformer” un vero cult del genere fantascientifico che è stato visto da tantissimi spettatori.

Ora è impegnata nella promozione dell’ultima sua fatica la pellicola “Tartarughe Ninja”  che sarà nei cinema italiani a settembre.

Megan Fox ha solo ventotto anni ed è ricercatissima come attrice ed è sentimentalmente impegnata da più di dieci anni con il bellissimo attore americano  Brian Austin Green con in quale è convogliata a nozze nel 2010.

L’attrice americana recentemente ha dichiarato che il lavoro che fa è bellissimo però la sua occupazione principale e fare la mamma dei due bellissimi piccolini.