Teo Mammucari pubblica una foto mentre bacia Anna Falchi e scrive: “Mi sono sposato”, Gerry Scotti commenta felice

Teo Mammuccari ha abituato il suo pubblico a scherzi più o meno pesanti e veritieri. Grande showman, Teo Mammuccari piace e diverte per il suo modo di fare dissacrante, cinico e ,a volte, che rasenta la cattiveria ma sempre per fare spettacolo.

Piace tanto e ogni spettacolo che porta in scena è un successo.

Il suo programma storico, quello degli esordi quando c’era una giovanissima  Flavia Vento accovacciata sotto un tavolino trasparente e lui che faceva scherzi telefonici, difficilmente si potrà dimenticare e ogni volta che in tv lo ripropongono fa sempre boom di ascolti anche se qualcuno storce il naso per il ruolo che era stato dato alla giovanissima e bellissima Flavia Vento.

La vita privata di Teo Mammuccari

Di Teo Mammuccari e delle sue conquiste si sa poco, è un tipo riservato che ama le belle donne e di questo non ha mai fatto mistero.

Da una sua importante relazione con una velina del tg satirico “Striscia la notizia”, Thaiss Wiggers, brasiliana ha avuto una bambina Julia, di cui, come ogni papà, è innamorato alla follia.

Al momento, invece, non si sa se sia o meno innamorato, se abbia accanto una compagna e, per questo, ha spiazzato tantissimo il suo gesto.

Teo Mammuccari annuncia “mi sono sposato”

Teo Mammuccari ha postato una foto dove bacia Anna Falchi e ha scritto, a corredo, la seguente didascalia: “Mi sono sposato.

La foto è tratta da un film “Piper” di Carlo Vanzina del 2007,nel quale Teo Mammuccari ha recitato al fianco di Anna Falchi e, alla fine del film c’era il lieti fine e i due protagonisti si sposavano.

Ma ciò che ha fatto Mammuccari non si è capito, più che altro ciò che sfugge è dove vuole arrivare., perché certo non si è sposato con Anna Falchi.

Mammuccari sulla sua pagina Instagram ha spiegato che la sua sposa si chiama “Arianna” e poi dice: “Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti”.

Se i più dei follower di Teo Mammuccari sono rimasti spiazzati da questo gesto incomprensibile, qualcuno ha suggerito che si tratta di una scommessa persa con i suoi colleghi di “Tu si que vales” e cioè Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, infatti, a conferma di questa probabile teoria Gerry Scotti ha commentato così: “Figli maschi”.