Emma Marrone concerto Verona nella cornice dell’Arena incanta i suo fan

Emma-Marrone-concerto-Verona-nella-cornice-dell-Arena-incanta-i-suo-fan

Grande  prima di Emma Marrone a Verona per il suo “Emma Limited Edition” in un Arena gremita in ogni ordine di posto che ha visto gli spettatori venuti da ogni angolo di Italia letteralmente estasiati dalla grinta della cantante fiorentina.

L’ingresso è stato del tutto originale quello ieri visto dai fan presenti all’Arena con Emma Marrone che si è presentata sul palco vestita da sposa dichiarando in seguito che chiaramente il suo abito è stato provocatorio e  che il suo intento è quello al momento  di sposarsi solo con la musica.

Certo l’Emma vista ieri si è sposata da tempo con la musica con al sua capacità unica di interpretare i suoi brani che ha reso, come era prevedibile, l’esibizione un enorme successo.

Prima tappa ieri di sei concerti che Emma Marrone terrà in giro per tutta l’Italia con la sua band formata dal bravissimo Davide Di Gregorio al sax, da i due chitarristi Roberto Angelini e Heggy Vezzano, Leif Searcy  stratosferico alla batteria, Marco Mariniello al basso, Max Greco alla tastiera.

Certo che l’Emma Marrone vista ieri è sembrata molto maturata musicalmente parlando in grado di tenere a freno l’emozione trovandosi di fronte a più di quarantamila spettatori.

Ora avanti con le prossime tappe che saranno l’11 luglio a Pisa e il 19 luglio a Padova e c’è da scommetterci che anche per i prossimi concerti sarà un delirio per gli spettatori.