Sonia Bruganelli, il web non le perdona l’ultima foto postata e le dice “E’ grave ciò che hai fatto”

Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis è amante dei social e si diverte a stupire e, spesso, a provocare i suoi follower che, proprio perché numerosissimi, non sono tutti d’accordo nell’amarla.

In tanti la seguono e le fanno i complimenti ma altrettanti la insultano, probabilmente, la invidiano e l’attaccano.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis è una donna che vive una vita molto agiata e le piace mostrarlo perché ritiene, giustamente, che non ci sia nulla di male: lei lavora, guadagna molto bene oltre alla circostanza che lavora e guadagna altrettanto bene anche il marito,  e si gode la vita. Ha anche lei i suoi dolori che sono decisamente forti perché riguardano una figlia ma cerca di affrontare le difficoltà che la vita le mette davanti, sempre con positività e con il sorriso.

Gli eccessi di Sonia Bruganelli

Fino a poco tempo fa girava la voce che Sonia Bruganelli fosse in crisi con il marito Paolo Bonolis ma loro, puntualmente, smentiscono queste voci e postano foto che li ritraggano insieme, felici e innamorati.

Sonia Bruganelli viaggia molto con la sua famiglia al seguito e ogni volta posta foto che li ritraggono a bordo di aeri privati, in camere di albergo lussuosissime ma anche vestiti, borse e scarpe inaccessibili ai comuni mortali. Viene sommersa dalle critiche ma lei abbozza e va avanti.

La foto della macchinetta che rivela la positività al covid

L’ultima foto che ha postato la Bruganelli ha fatto davvero infuriare i suoi follower: ha postato la tazzina del caffè e poi, accanto, la macchinetta che rivela la positività o meno al covid.

Il risultato che ha postato è dubbio e il suggerimento è che dovrebbe ripetere il test rapido e così lei ha aggiunto la didascalia: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

In tanti l’hanno attaccata dicendole: “Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”.