Giulia De Lellis senza filtri, posta una foto al naturale e dice “senza filtri è una storia diversa”

Giulia De Lellis, da poco single, ha deciso di seguire le orme di qualche altro vip che, a dispetto di tutti i filtri, ha deciso di farsi un selfie e postarlo , al naturale.

Giulia De Lellis ha così messo in mostra la sua pelle che non è esattamente perfetta ma visibilmente rovinata dall’acne.

La foto che ha postato Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha postato una foto che la ritrae assolutamente al naturale senza essere truccata e senza l’utilizzo di filtri e poi ha aggiunto la seguente didascalia: “senza filtri è una storia diversa”: Giulia De Lellis, che ha più di 4 milioni e mezzo di followers, ha deciso di mostrarsi così come è senza filtri e i suoi follower hanno apprezzato.

Prima di postare la foto ha un po’ chiacchierato con i suoi follower come fa sempre e ha detto: “Mi avete chiesto cosa intendo quando dico che la situazione pelle è una tragedia”, ha postato la foto e ha scritto: “Ecco, intendo questo. Senza filtri è una storia diversa…tutto!”.

Giulia De Lellis è tornata single

Giulia De Lellis e Andrea Damante ci hanno riprovato a tornare insieme ma, neanche questa volta, la loro storia d’amore è riuscita a proseguire. I due ragazzi forse sono troppo diversi e, anche se il loro sentimento è forte, non riescono proprio a restare uniti.

L’estate Giulia De Lellis l’ha trascorsa prevalentemente con la sua famiglia mentre Andrea Damante si è fatto vedere in giro per locali soprattutto insieme a Ignatio Moser, altro single da poco , dopo che ha terminato la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Andrea Damante e Ignatio Moser hanno lavorato insieme e si sono divertiti molto ma ora che l’estate è finita chissà se proveranno a ricucire i loro rapporti.

.