Al Bano fa una dichiarazione: “Ho detto che con 1470 euro di pensione non riuscirei a vivere e ora mi stanno massacrando”

Albano è tornato in ottima forma dopo il periodo di lockdown che lo ha visto costretto, come il resto degli italiani, chiuso in casa. Albano in casa è stato con Loredana Lecciso con la quale ha recuperato un bel rapporto e ora, anche se ribadisce che non ha alcuna intenzione di sposarsi dichiara che con lei sta molto bene.

Albano dichiara che con 1470,00 euro di pensione non potrebbe vivere

Albano è stato ospite in una trasmissione radiofonica Lunatici di Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

In quella occasione ha detto: “Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.

E poi ha aggiunto: “Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione … Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.

Al Bano ha poi espresso il suo parere sulla musica di oggi e ha detto: “Niente mi ispira niente, se non una grande tristezza. E cantare tristezza per me non va bene. L’ho fatto in passato, ora cerco di evitare. Sto vivendo un momento di pausa. Che musica fai oggi? Poi è il momento del rap, che devi fare? Sento proprio che non è assolutamente il momento. Lasciamo il rap, quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento. Lasciamoli fare…Però non vedo l’ora di tornare a Sanremo, ho un conto aperto con Sanremo. Se tutto va come dico io…”.

Albano e il matrimonio con Loredana Lecciso

A proposito del gossip che lo voleva prossimo alle nozze con Loredana Lecciso ha detto: “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.