Giorgia presenta nuovo singolo “Io fra tanti”con clip girata a Milano

Giorgia-presenta-nuovo-singolo-Io-fra-tanti-con-clip-girata-a-Milano

Ci si attendeva da quasi due anni una nuova incisione musicale di Georgia e finalmente oggi è stato il giorno della presentazione via radio del suo ultimo singolo di punta “Io fra tanti”.

Canzone bellissima che avrà il duro compito di ripetere il successo di  “Non Mi ami” il penultimo singolo della cantante romana che a lungo è stato in testa alle classifiche dei dischi più venduti in Italia.

“Io fra tanti” oggi è stata trasmessa sulle frequenze di tutte radio italiane ed è una canzone con il ritornello facilmente memorizzabile e probabilmente  sarà uno dei brani  più ascoltati queste estate.

“Io fra tanti” fa parte del cd “Senza Paura” che raccoglie bellissime altre canzoni tra le quali il brano con il duetto di Giorgia con la cantate e attrice americana Alicai Keys.

Giorgia ha girato una clip per la sua ultima canzone “Io fra tanti”diretta dal suo nuovo fidanzato Emanuel Lo ed interamente girata nella città di Milano.

Giorgia ha deciso che questo luglio sarà un mese di gran lavoro infatti oltre la presentazione del suo ultimo brano “Io fra tanti”il 16 luglio riprenderà in giro per l’Italia il suo “Senza Paura Tour 2014” che la vedrà impegnata fino al prossimo 30 luglio con il 19 l’importante tappa a Roma oltre anche ad esibirsi sul lago di Como ed a Taromina e a Palermo ed in provincia di Bari a Molfetta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JZa49fN8JwY[/youtube]