Lorella Cuccarini, nella casa del Grande Fratello parlano malissimo di lei “Apre la bocca per seminare odio”, la reazione della Cuccarini

La “Casa del grande fratello”, quest’anno sta riservando delle sorprese davvero incredibili.

Se hanno iniziato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra a scoperchiare una pentola dai contenuti a dir poco inquietanti quando parlano di sette, suicidi, istigazione al suicidio, malattie ecc. stanno continuando altri inquilini a dicendo la loro su personaggi famosi non presenti che, dunque, non si possono in alcun modo difendere.

Francesco Oppini dice della Cuccarini: “Non è simpatica per niente”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra oltre a vedersi Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck cantare, si è sentito anche Francesco Oppini che ha parlato, o meglio sparlato di Lorella Cuccarini.

Francesco Oppini ha detto di lei: “Non è simpatica per niente. Per niente”.

A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi che ha aggiunto ““Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul caz*o. Una stronza! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone da showgirl non puoi dire certe cose sui gay, dato che sei un’icona. Non conosco un gay che non si metta a ballare quando c’è La notte vola. E’ anche grazie a loro se hai fatto qualcosa in più”. Poi il discorso è cambiato e gli inquilini, tra cui Stefania Orlando e Matilde Brandi, hanno discusso su un tema molto importante e delicato e cioè quello delle adozioni gay.

A quel punto si è introdotta Stefania Orlando che ha detto sempre della Cuccarini: “Lei ha detto che è contraria ai matrimoni e alle adozioni”. E a quel punto Tommaso Zorzi ha detto: “Eh, ma stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coglio*i su ’sta roba. E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente (…) A me dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

Tommaso Zorzi attacca Mauro Coruzzi in arte Platinette

Tommaso Zorzi ha anche parlato di Mauro Coruzzi, conosciuto meglio con il suo nome d’arte Platinette dicendo: “Non c’è una persona gay che conosco che si sente rappresentato da Mauro Coruzzi” perché Platinette ha sempre espresso le sue idee contro i matrimoni gay e le adozioni da parte di persone dello stesso sesso.

Per ora la Cuccarini non ha reagito in alcun modo ma c’è da vedere cosa accadrà nelle prossime ore.