Selvaggia Lucarelli durissima con Giletti “da te in trasmissione non vengo” e lui l’asfalta “ vai ad alzare le palette a Ballando”

E’ guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e Massimo Giletti.

La Lucarelli che notoriamente va giù pesante a prescindere da chi si trova di fronte ed esprime molto liberamente le sue opinioni, questa volta ha colpito Massimo Giletti ma, questa volta, ha trovato un interlocutore che non è da meno.

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Massimo Giletti

Selvaggia Lucarelli che spesse volte è stata ospite di Massimo Giletti a “Non è l’arena” per quest’anno ha deciso di dare forfait e ha spiegato le sue motivazioni sui social.

 Selvaggia Lucarelli ha detto: “L’ho detto molto chiaramente a Giletti: sta morendo la gente, non è tempo di ciarlatani e inadeguatezza, io non vengo“.

Selvaggia Lucarelli, queste dichiarazioni le aveva rilasciate a proposito degli ospiti che Giletti aveva in studio fino alla scorsa edizione, ospiti che la Lucarelli non ama particolarmente.

Per quest’anno, infatti, la Lucarelli ha deciso di andare a PiazzaPulita, la trasmissione di Corrado Formigli.

La replica di Giletti alle parole della Lucarelli con cui l’asfalta

Massimo Giletti non sta vivendo un periodo facile da quando è stato costretto a vivere sotto scorta e con il giubbotto antiproiettile. Infatti, dopo che ha scoperchiato un vaso che conteneva delle situazioni molto gravi ha ricevuto minacce da boss che sono in carcere e allora il magistrato titolare dell’inchiesta ha deciso che è necessario che viva sotto scorta.

Giletti non ha affatto preso bene questa novità ma ha dovuto accettarla anche se, recentemente ha dichiarato di sentirsi molto solo in questa storia a parte la vicinanza delle famiglia.

Massimo Giletti, dopo aver sentito le parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli non si è affatto scomposto ma ha voluto, comunque controbattere e ha detto, in occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica: “Lei è libera di dire quello che vuole, poi una può andare ad alzare le palette a Ballando con le Stelle“.

La risposta di Giletti è certamente stata molto dura e chissà se Selvaggia Lucarelli se la terrà o controbatterà. Vedendo come reagisce la Lucarelli ad ogni attacco che riceve, c’è da aspettarsi una risposta per le rime all’indirizzo di  Giletti.