Tale e quale show caos in studio, Giorgio Panariello perde la pazienza e va via dallo studio, Carlo Conti costretto a interrompere la diretta per qualche minuto

Tale e quale show è un programma targato Rai seguitissimo, che fa sempre un boom di ascolti e che vede al timone un garbatissimo e sempre corretto Carlo Conti. Quest’anno, a formare la giuria Loretta Goggi presenza fissa fin dalla prima edizione, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Il trio è ben affiatato e, nonostante si punzecchi costantemente, è evidente il rispetto che ogni artista prova per l’altro. Tale e quale show è una trasmissione che permette di trascorrere qualche ora estremamente rilassati a godere della buona musica e di momenti di risate che regalano serate spensierate.

Loretta Goggi festeggia 60 anni di carriera

Quest’anno Loretta Goggi festeggia 60 anni di carriera e Carlo Conti ha tutte le intenzioni di festeggiarla nel modo migliore possibile. Loretta Goggi, che è una grande amica di Carlo Conti, ha raccontato che quando Carlo le propose di fare la giurata nel suo programma era molto indecisa se accettare perché era reduce dal gravissimo lutto dovuto alla perdita del marito amatissimo Gianni Brezza e pensava di aver finito con la televisione né aveva voglia di rimettersi in gioco; ma Carlo Conti, che aveva capito che le sarebbe servito tanto provare un po’ a distrarsi era riuscito a convincerla con i modo giusti e ora lei lo ringrazia tantissimo.

Carlo Conti, all’inizio di questa edizione ha detto che ogni puntata avrebbe festeggiato in qualche modo Loretta Goggi e, durante la puntata di venerdì, ha mandato in onda un filmato con cui sono stati ripercorsi tutti gli anni della sua carriera.

Quando Loretta Goggi in un video si è vista accanto a Gianni Brezza , il suo grande amore, non è riuscita a trattenere le lacrime

Giorgio Panariello per protesta lascia lo studio e Carlo Conti interrompe la diretta

Durante la puntata di venerdì ad un certo punto Giorgio Pannariello si è alzato ed è andato via lasciando lo studio tanto che Carlo Conti è stato costretto ad interrompere la diretta e ad inseguirlo.

Vediamo cosa è accaduto.

Vincenzo Salemme, anche lui in giuria, si è confuso e, la cantante scomparsa Whitney Houston  l’ha chiamata Angelica Houston

Panariello, per l’errore clamoroso, ha deciso di protestare, ha lasciato il suo posto di giurato e ha abbandonato lo studio.

Quando poi è tornato riaccompagnato da Carlo Conti ha chiesto, con tono sarcastico a Salemme: “Dopo Angelica Houston, dirai Gloria Turner?”.