Emergenza Covid-19, a Noicattaro due lavoratori di un’azienda ortofrutticola positivi al Coronavirus, negativi tutti gli altri dipendenti

A rendere nota la positività di due lavoratori di un’azienda di Ortofrutta di Noicattaro è stato il primo cittadino della città, Raimondo Innamorato.

Il Sindaco ha così commentato la positività dei due lavoratori: “All’interno dell’opificio sono stati rilevati due casi di positività, derivanti dallo stesso nucleo familiare. La circostanza che ha determinato l’infezione è quindi da attribuirsi ad altre motivazioni, estranea e distante dall’ambiente di lavoro. Ciononostante, l’azienda è stata diligentemente chiusa dai titolari per le opportune e consequenziali operazioni di sanificazione e verifica. Tutto il personale, sottoposto a tampone è risultato negativo e quindi non compromesso dai due episodi rilevati. L’attività agricola della struttura potrà quindi riprendere già domani”.

Il primo cittadino ha voluto sottolineare l’importanza delle prevenzione “ grazie alla diligenza degli imprenditori si è scongiurata l’insorgenza di un focolaio”.