Mara Venier fa una dichiarazione pesante contro un programma Rai, cosa accadrà ora

Mara Venier, al comando di Domenica In , il pomeriggio, appunto di domenica, tiene compagnia a milioni di italiani che la seguono e con lei trascorrono alcune ore spensierate.

Mara Venier ospita tanti personaggi famosi ed è sempre molto vera nelle sue interviste , infatti i suoi ospiti con lei si confidano volentieri perchè dicono di sentirsi come nel salotto di casa.

La Venier è molto sincera e, anche quando c’è qualcosa che non va, va dritta al punto senza usare mezzi termini o mezze parole e per questo piace molto perché risulta una persona vera.

Una dichiarazione di Mara Venier su un programma Rai lascia a bocca aperta

Ieri, Domenica 11 ottobre Mara Venier ospitava nel suo salotto alcuni dei protagonisti di “Ballando con le stelle” tra giurati e, ballerini e personaggi famosi nelle vesti di concorrenti.

Tra gli altri c’erano Guillermo Mariotto, Alberto Matano a Selvaggia Lucarelli.

Tra la Lucarelli e Mara Venier, nonostante le due siano amche c’è stata una piccola discussione tanto che Mara Venier ha detto: “Qui non si può più parlare!“

Cosa è accaduto.

Mara Venier, parando di Costantino Della Gherardesca ha detto

: “A me Costantino piace, l’ho detto sin dalla prima puntata“.

E la  Lucarelli di rimando ha detto: “Sì ma Mara, questo è endorsement”. E la Venier: “Io non sposto niente, ma sarò libera di dire che mi piace Costantino? Qua non si può più parlare! O c’è un boicottaggio nei suoi confronti?“.

E Alessandra Mussolini ha preso la parola e ha detto a difesa della Venier contro la Lucarelli: “Non puoi contestare anche Mara, ha il diritto di parlare. Mica sei un giurato, poi i ballerini devono dimostrare al di là di tutto che dentro hanno qualcosa, e Costantino ce l’ha“.

E la Lucarelli ha risposto così: “Condivido con te l’aspetto divertente e auto-ironico, però siamo ormai a metà del programma e lui è già arrivato a metà percorso ed è già molto.

A mio avviso, per come balla, era candidato già ad uscire alla prima puntata. Il fatto che lui sia altro oltre al ballo, l’ha portato fin qui. Credo che tutti ballino meglio di lui“.

E allora Costantino ha affermato: “C’è un boicottaggio a cui si riferiva Mara, assolutamente sì.

Un pregiudizio, un non voler vedere che per fare quei balli faccio un salto nel vuoto“.

Anche Carolyn Smith ha attaccato Costantino della Gherardesca Carolyn Smith

Dopo che sabato sera Costantino Della Gheradesca ha ballato, ha detto: “Non è un boogie ma un jaive“.

E poi: “Sinceramente meglio prendere un tagliaerba e tagliare qualcosa … “

E Costantino di rimando: “Sono quattro puntate che noi raccontiamo storie e voi non avete capito“.