Juventus-Iturbe: ultime news affare fatto presto ufficialità

Juventus-Iturbe-ultime-news-affare-fatto-presto-ufficialità

La Juventus del prossimo anno sta sempre prendendo più forma.

Ufficiale l’acquisto dell’esterno sinistro Patrice Evra che andrà a coprire un ruolo molto delicato che la passata stagione è stato spesso occupato dal nazionale ghanese Kwadwo Asamoah.

Patrice Evra è sicuramente un uomo di spessore che va ad inserirsi in un modulo collaudatissimo come quello architettato da Antonio Conte.

Costo dell’operazione un milione e settecento mila euro per l’ex Manchester United e titolare della nazionale francese.

Antonio Conte aveva chiesto rinforzi di spessore e sembra che la dirigenza bianconera lo stia accontentando dopo l’arrivo dell’esterno Evra sembra sempre più probabile l’arrivo in attacco del forte attaccante del Real Madrid Morata che dovrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.

Morata è giovanissimo ed inoltre è un giocatore che Conte ha più volte richiesto a Marotta perché potrebbe integrarsi perfettamente con l’argentino Tevez che arriverà presto in ritiro riposato per inspiegabilmente non aver fatto parte della comitiva della nazionale sud americana che ha terminato il mondiale come seconda.

Ma il colpo in assoluto più importante della campagna acquisti della Juve dovrebbe essere l’arrivo dato per imminente del fortissimo giocatore del Verona Juan Manue Iturbe che dovrebbe essere acquistato per una cifra record per il mercato italiano di 25 milioni più bonus.

A confermare l’imminente chiusura della trattative è stato lo stesso Iturbe che  oggi ha postato su Twitter la seguente dichiarazione: “Le vacanze sono finite domani comincia una nuova sfida. Speriamo sia come l’ho sempre desiderata”.