Anna Oxa denuncia sul web di essere vittima di stalking e teme vita

Anna-Oxa-denuncia-sul-web-di-essere-vittima-di-stalking-e-teme-vita

La cantante Anna Oxa sembra non aver pace nella sua vita dopo che nel 2011 denunciò per stalking un medico milanese che sia era avvicinato a lei dicendola di aiutarla ma poi dopo che era cessata la frequentazione continuava a tempestare di telefonate e di messaggi ora lancia un accorato messaggio via Youtube per chiedere aiuto alle istituzioni.

La Oxa sostiene di essere perseguitata di ricevere centinaia di telefonate al giorno e di essere inseguita ed ha paura per la sua vita, quella della figlia e della sua collaboratrice.

E’ una donna molto provata e scossa quella che appare sul web che sicuramente ha bisogno di un aiuto ma prima di tutto dei suoi famigliari e dei suoi amici e poi di essere rassicurate dalle forze dell’ordine.

Anna Oxa sostiene che gente che è riuscita fino ad ora a sostenersi grazie al suoi successi ed al suo lavoro ed ora sta tentando di mettere le mani sul suo patrimonio che lei dice di essere milionario.

La Oxa sostiene che ci siano in giro collusi che non tengono conto delle sue denunce ed esposti.

Poi critica aspramente lo stato perché anche se lei paga regolarmente le tasse non la difende e per far si che un processo si svolga possono passare anche 15 anni.

I messaggi telefonici che arrivano alla cantante barese due volte vincitrice del festival di Sanremo spesso parlano anche della figlia e sostiene di aver accumulato un buon numero di prove e di documenti sullo stalking in atto.

La Oxa sostiene inoltre di aver già esposto il problema sia alla polizia che ai carabinieri ed anche aver denunciato il tutto ma al momento non vi è stato nessun tipo di operazione di controllo delle forze dell’ordine.


Certo Anna Oxa è stata in un certo periodo la regina della musica italiana incidendo canzoni bellissime e soprattutto rimane impressa nella memoria di tutti la sua prima partecipazione a Sanremo quando solo diciassettenne conquistò il secondo posto con il bellissimo brano “Un’emozione da poco”.

Poi è riuscita per ben due volte a vincere Sanremo la prima volta con Fausto Leali nel 1989 con il brano “Ti lascerò” ed in seguito esattamente dieci anni dopo con “Senza pietà”.

Anna Oxa ha inciso nella sua lunga e fortunata carriera ben 23 album ed ha avuto anche delle esperienze come conduttrice vista la sua solare bellezza di Fantastico 9 e 10 a fianco di uomini di spettacolo dello spessore di Enrico Montesano e Massimo Ranieri.

Ora dopo il disperato appello di cui vi mostriamo il video va sicuramente aiutata ad uscire da questa storia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=crWvYk2vBtU[/youtube]