Anna Oxa posta video su YouTube dicendo di essere perseguitata da stalker

Anna-Oxa-posta-video-su-YouTube-dicendo-di-essere-perseguitata-da-stalker

Anna Oxa posta su Youtube un video denuncia con il quale chiede aiuto a tutte le autorità competenti perché e vittima di stalking e c’è qualcuno che la insegue e sta cercando di indurla alla pazzia.

L’Anna Oxa che appare in video sembra molto preoccupata e dice che ha paura che qualcuno tenti di ucciderla e teme anche per la vita della sua stretta collaboratrice.

La cantante barese diventata famosa nel 1978 per il brano “Un’emozione da poco” che si classificò secondo nell’edizione del Festival di Sanremo poi vinto dalla Oxa per ben due volte rispettivamente nel 1989 in coppia con Fausto Leali con la canzone “Ti lascerò” e del 199 con il brano “Senza pietà” appare molto stressata e dice di aver molte volte denunciato ai carabinieri ed altri autorità giudiziarie i suoi timori ma al momento senza essere mai stata ascoltata e dice che qualcuno cerca di far credere che sia diventata pazza.

Anna Oxa nel video dichiara che: “Tutti i giorni c’è gente che mi segue con la macchina, fa video, mi provocano, mi insultano, mi chiamano al telefono anche cento volte, mi fanno messaggi tipici degli squilibrati”.

Anna Oxa lamenta, inoltre, la lentezza della giustizia in Italia dove per fare un processo si può attendere anche 15 anni.

La famosa cantane sembra una donna che effettivamente è sotto stress e che ha bisogno di un aiuto da parte di qualcuno concreto.

Nel video ogni tanto non riesce a parlare in modo perfetto e a volte biascica parla anche del filosofo Seneca dice che nel 2011 un medico di Milano si era avvicinata a lei per aiutarla e faceva anche parte di una nota associazione del capoluogo lombardo ma poi ha iniziato a tempestarla di telefonate e sms che hanno indotto la Oxa a denunciare il tutto alla polizia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=crWvYk2vBtU[/youtube]