GF Vip, Tommaso Zorzi infatuato di Francesco Oppini, la fidanzata di Oppini interviene sui social e ha una reazione molto forte

Cristina Tomasini è la fidanzata, innamoratissima, di Francesco Oppini, che ha vissuto una bellissima e complicata esperienza all’interno della casa del grande fratello. Se all’inizio Francesco Oppini ha sottolineato quanto la presenza della mamma, Alba Parietti, nella sua vita fosse molto ingombrante poi, con il passare dei giorni, con la lontananza da lei ha ammesso che il legame tra loro due è fortissimo e le ha voluto dire quel “ti voglio bene” che fuori dalla casa non le ha mai detto. Dal canto suo, Alba Parietti lo ha seguito senza mai mollarlo, anche se da lontano è intervenuta sui social, in trasmissione per spiegare al pubblico anche tanti atteggiamenti di Francesco. Poi, ad un certo punto, Oppini non ce l’ha fatta più e ha deciso di lasciare, prima del tempo la casa del grande fratello e viversi la sua vita fuori da lì. Francesco Oppini, nella sua giovane vita, è stato segnato da un dolore fortissimo, la morte della sua fidanzata, che è riuscito a superare con tantissime difficoltà.

Tommaso Zorsi si è infatuato di Francesco Oppini e soffre nella, casa senza di lui

Tommaso Zorsi, dopo che Francesco Oppini è uscito dalla casa del grande fratello si é confidato con Cristiano Malgioglio dicendogli di essere innamorato e di temere cosa sia lui che la sua fidanzata potranno pensare di lui.

Tommaso Zorsi ha detto: “Il problema è che per me poi sarebbe difficile anche avere un rapporto di amicizia-. Non vorrei che io poi mi chiudessi e non lo volessi più vedere. Potrei non volerlo più frequentare. Io così non mi sono mai esposto nella vita, figurati qua. Se devo darti delle percentuali, l’attrazione fisica è niente rispetto al sentimento. Ho paura di non riuscire ad avere un rapporto di amicizia con lui. Quello secondo te mi presenta alla fidanzata? Io mi sotterro. Cosa faccio? Vado a cena da sua madre con la fidanzata?”.

E poi a proposito della probabile reazione della fidanzata di Oppini ha detto: “Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui?”.

La reazione della fidanzata di Francesco Oppini

La fidanzata di Francesco Oppini, alle dichiarazioni di Tommaso Zorsi, effettivamente una reazione l’ha avuta ma non quella che temeva Zorsi.

Infatti, Cristina su Instagram ha postato la foto di un avatar che è a metà tra Tommaso e Francesco e ha scritto così: “Come potrebbe essere un piccolo Tommy Oppini?” e poi a seguire, una faccina con i cuori.

Francesco Oppini aveva detto a Zorsi prima di uscire dalla casa: “Un amico in questo caso ti sta ancora più vicino. Non devi pensare a nulla in modo paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ci lega un sentimento vero e le persone al nostro fianco capiscono. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme anche con più persone che vogliono conoscerti. Non voglio che tu ti faccia delle remore. Non c’è nulla di strano. Ci sarò a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, lo farò per il tuo bene ma resterò ad aspettare che mi chiami per andare a mangiare insieme”.