Anna Oxa denuncia di essere perseguita da stalker e teme per la sua vita

Anna-Oxa-denuncia-di-essere-perseguita-da-stalker-e-teme-per-la-vita

La cinquantatreenne cantante barese Anna Oxa ha postato un video su YouTube che è stato cliccato più di centotre mila volte con il quale intende denunciare di essere vittima di stalking.

Anna Oxa sostiene di essere seguita da mesi da persone che prima si arricchivano con il suo successo ed ora vogliono impadronirsi del suo patrimonio ed inoltre riceve al giorno 100 telefonate anonime e tantissimi messaggi di minacce dove spesso viene anche menzionata la figlia.

La cantante barese si è più volte recata sia al commissariato di polizia che dei carabinieri esponendo i fatti ed anche facendo degli esposti ma sembra che al momento le sue denuncie sia cadute nel vuoto.

Anna Oxa lamenta che lo stato si preoccupa solo di raccogliere i soldi delle tasse che lei paga regolarmente per poi non difendere i cittadini ed inoltre ha anche una giustizia lumaca dove una casa per avere un verdetto ci vogliono come minimo 15 anni.

Una donna disperata quella che appare dal video che ha paura come lei stessa ha dichiarato di essere uccisa e che possa succedere la stessa fine anche alla sua stretta collaboratrice.

Anna Oxa certo non è più quella piccola donna che a soli 17 anni vestita da punk con tanta sfrontatezza e coraggio salì sul palco dell’Ariston a Sanremo e cantò senza nessuno timore reverenziale una delle più belle canzoni della storia della musica italiana “Un emozione da poco” arrivando seconda nella classifica generale dell’edizione del 1978 del festival della musica italiana.

La Oxa sembra dal video una donna sola che ha bisogno di sostegno sia delle istituzione che anche di amici e parenti.

Anna Oxa solo tre anni fa nel 2011 denunciò un medico milanese di stalking che si era avvicinata a lei come amico e poi aveva iniziato a tempestarla di telefonate anche in piena notte.