Che tempo che fa, cacciato Fabio Fazio conduce Maria De Filippi, le reazioni entusiaste del web

Fabio Fazio, al timone della trasmissione della domenica sera, “Che tempo che fa” divide molto il pubblico a casa. C’è , infatti, chi lo ama molto e lo segue assiduamente e chi, invece, proprio non lo tollera e segue altro, magari Massimo Giletti che va in onda su La7 allo stesso orario con “Non è l’Arena”.

A “Che tempo che fa” c’è poi, come ospite fisso Luciana Littizzetto, che anche in questo caso, o è amata o è odiata perché ha una personalità  molto forte e anche molto particolare, che usa un linguaggio certamente di rottura.

A “Che tempo che fa” va ospite Maria De Filippi che caccia fuori dallo studio Fabio Fazio

Ieri a “Che tempo che fa” ospite di Fabio Fazio è andata Maria De Filippi ma, ben presto, la situazione si è capovolta perché la De Filippi. da ospite, è diventata padrona di casa e Fazio è finito fuori dallo studio per rientrare come ospite.

Ma cosa è accaduto.

Fabio Fazio ha intervistato Maria De Filippi che , come al solito, è stata molto generosa e ha detto, a proposito della pandemia: “Cinecittà sembra un ospedale, ad Amici sembrava di essere alle prove generali e non in diretta” e poi, su se stessa ha rivelato: “Ho sempre paura di fare una figuraccia” ma anche: “Mi sono sempre ritenuta fortunata”.

Poi, terminata l’intervista, Maria De Filippi ha invitato Fazio a lasciare lo studio e, con Luciana Littizzetto ha riproposto una sorte di C’è posta per te dove la Littizzetto ha fatto recapitare a Fazio una lettera a dir poco velenosa.

E così Fazio, da padrone di casa, si è ritrovato, con suo grande divertimento e piacere, ospite.

Il web ha apprezzato tantissimo quello spettacolo e l’ironia e la simpatia, almeno in questa occasione, di tutti e tre i personaggi.

Luciana Littizzetto l’attacco a Wanda Nara

Dopo che Wanda Nara aveva pubblicato la foto di se stessa nuda su un cavallo e dopo la presa in giro di Luciana Littizzetto, la Nara aveva minacciato di adire le vie legali accusando la Littizzetto di sessismo. Poi non è saputo più nulla ma la Littizzetto aveva replicato dicendo “Beate le donne che sanno ridere di loro stesse, citando alcune come Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Barbara D’Urso ecc”.