La Vita in diretta, un’inviata chiede aiuto ad Alberto Matano che interviene in modo deciso, momenti di tensione

La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano testimonia ogni giorno cosa accade in Italia e non solo con un occhio alla cronaca e l’altra alle emozioni e ai sentimenti. E questa è l’arma vincente di una trasmissione che non conosce stanchezza e che va avanti da tantissimi anni ed è seguitissima. I conduttori si sono succeduti negli anni, da Michele Cucuzza, a Mara Venier in coppia con Lamberto Sposini, da Alberto Matano in coppia con Lorella Cuccarini a, quest’anno, Alberto Matano da solo. La formula ha sempre funzionato anche se, i conduttori possono più o meno piacere. Quest’anno, pare proprio che funzioni tutto davvero bene, dal conduttore amatissimo, in primis, dalle donne ma non solo alla formula del programma che è piacevole da seguire.

L’inviata vive attimi complicati e interviene da studio Alberto Matano

Ieri, una delle inviate storiche di “Vita in diretta”, Ilenia Pietracalvina ha vissuto qualche momento di difficoltà mentre era intenta a testimoniare cosa è accaduto a Lucca dove, pare ci sia stata una festa in contrasto con le misure anticovid a cui tutti dovremmo attenerci.

Mentre la giornalista stava raccontando i fatti, si è accorta che qualcuno la stava riprendendo con una telecamera e lo ha detto ad Alberto Matano.

A quel punto, per dimostrare quanto stava accadendo, il cameramen ha girato la telecamera e ha mostrato ad Alberto Matano che, effettivamente c’era un ragazzo con la telecamera che stava riprendendo il tutto. A quel punto Matano ha invitato il ragazzo ad avvicinarsi e a spiegare le motivazioni del suo gesto.

Il ragazzo non ha voluto dire se lui era o meno uno dei partecipanti alla festa organizzata a Lucca ma ha solo detto che in città  non vogliono le telecamere e i giornalisti.

Alberto Matano e la sua vita privata

Alberto Matano è sempre stato molto restio a raccontare di se stesso e della sua vita privata infatti ha sempre mostrato molta riservatezza al riguardo. E così, sul suo conto, spesso si fantastica e si dicono cose che, molto probabilmente, non corrispondono a verità. Lui ha rivelato molto poco di sè stesso e così sappiamo che è andato molto vicino dal diventare padre ma poi questo progetto non è più andato in porto, che attualmente ha una storia importante della quale non vuole rivelare nulla, però, ha anche detto che quando accadrà qualcosa di importante lo dirà.