Andrea Delogu ad Alberto Matano “Sei bellissimo”, la risposta di Matano infiamma il web

Andrea Delogu e Alberto Matano sono molto amici e sul web si scambiano messaggi che confermano questo.

Entrambi sono molto attivi sulle loro pagine e, se Matano è un po’ più contenuto, Andrea Delogu, si lascia un po’ più andare. E’ da un po’ di tempo che si vocifera e si insinua che tra loro due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia soprattutto dopo che si è saputo che Andrea Delogu si è lasciata con il marito, l’attore, Francesco Montanari.

Andrea Delogu nominata Cavaliere della Repubblica Italiana

Andrea Delogu, qualche giorno fa, è stata nominata Cavaliere della Repubblica e sulla sua pagina Instagram ha scritto così: “Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d’emozione. Grazie grazie grazie!“. 

Poi, ha postato anche un video in cui si sente il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che dice: “Un ringraziamento ad Andrea Delogu e a Flavio Insinna che ci hanno condotto con tanto garbo e simpatia”.

Andrea Delogu, che alle sue spalle ha un lungo percorso di televisione, infatti ricordiamo, tra le tante trasmissioni che ha condotto, quella con la Gialappa’s Band, nel 2004 “Campioni, il sogno” e “Saturday Night Live from Milano”, era emozionatissima.

Le sue tante trasmissioni sono: “Stracult”, “Il processo del Lunedi”, “Eurovision Song Contest”, “Telethon” e “La vita in diretta Estate”, quest’ultima l’anno scorso accanto a Marcello Masi.

Andrea Delogu dice ad Alberto Matano “Sei bellissimo”, la risposta di Matano infiamma il web

Sui social Andrea Delogu è molto attiva e qualche giorno fa, sulla pagina Instagram di Alberto Matano, sotto una foto che il giornalista calabrese aveva postato, ha scritto “Sei bellissimo” e poi ha aggiunto da tre cuoricini.

Pochissimo tempo dopo, Alberto Matano ha risposto: “Sei bellissima tu”.

Che i due siano molto amici, questo è risaputo ma che stia nascendo qualcosa di più dopo che la Delogu si è lasciata con il marito, questo è ancora tutto da capire.

Intanto, il popolo del web sogna e insieme, come coppia, li vede  benissimo e non si risparmia dal dirlo.

Tempo fa ad Alberto Matano era stato anche attribuito un flirt con la collega Emma D’Aquino prontamente smentito da entrambi che hanno sottolineato il profondo legame di amicizia che li lega ma niente di diverso anche perché la D’Aquino ebbe modi di raccontare che è innamorata ma non di Matano.