Fedez, il rap contro la D’Urso e lei dice: “Con me ha sbagliato tanto …”

Non si placa la polemica innescata da Fedez che, dopo aver denunciato di essere stato censurato dalla dirigenza Rai in merito al discorso che doveva tenere al concertone del 1 maggio, in tanti gli si sono rivoltati contro ricordandogli tutti i pezzi che ha scritto contro gay e contro le donne  dando l’impressione a tutti di essere omofobo e razzista.

Fedez si è giustificato dicendo che quelle frasi appartengono al passato che sono uscite dalla bocca di un 19enne e che oggi lui è una persona completamente diversa che si batte per i diritti delle minoranze  e, per l’approvazione, in questo momento, del DDl Za.

Fedez e il rap contro Barbara D’Urso

Fedez tra i tanti suoi brani del passato ne ha scritto uno contro Barbara D’Urso dal titolo Blasfemia, che recita così: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”.

In tanti sono intervenuti sulla questione e Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 ha dichiarato che Fedez dovrebbe porgere le sue scuse alla D’Urso mentre Alessandro Cecchi Paone ha detto che in quella canzone c’è una forma di violenza inaccettabile e per questo lui ha dato tutta la sua solidarietà a Barbara D’Urso.

La replica di Barbara D’Urso alle frasi terribile che Fedez ha usato contro di lei

Anche Barbara d’Urso è intervenuta su questo argomento e ha detto: “Non porto rancore”.

Poi ha aggiunto che, piuttosto, lei apprezza che Fedez abbia saputo riconoscere di essere stato omofobo e che nella vita è anche normale e giusto cambiare e, a proposito delle frasi terribili su di lei ha detto: “So bene cosa aveva scritto su di me … Non porto rancore, va benissimo così, volo alto. Anche se ha sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa, che fosse ironico o non ironico non ha importanza, se cambi e fai cose belle per la gente dico ‘bravo Fedez’ come faccio da anni”.

Barbara D’Urso ha, dunque, voluto smorzare i toni della vicenda che la vedono coinvolta e ha, piuttosto, voluto sottolineare che è sinonimo di intelligenza capire di aver sbagliato, ammetterlo e cambiare rotta. Lei ha sostenuto di apprezzare questo cambio di personalità di Fedez e di approvare come si comporta oggi facendo tanto bene al prossimo insieme alla moglie Chiara Ferragni.

E, per questo, ha detto: “Ho sempre comunque fatto mille applausi per il suo impegno”.