È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici decide di rivelare cosa ha fatto Lorenzo Biagiarelli e lui controbatte “Io ho …”

È sempre mezzogiorno, la fortunatissima trasmissione che quest’anno Antonella Clerici sta conducendo riscuotendo un grandissimo successo di pubblico, per questa edizione ha nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, lo chef, Lorenzo Biagiarelli che piace tanto, risulta essere, oltre che molto bravo nel suo campo, anche molto simpatico. Antonella Clerici tiene molti a lui egli dà lo spazio che lui merita.

Antonella Clarici fa una rivelazione su Lorenzo Biagianelli “Il merito è stato il suo”

Ieri Antonella Clerici ha voluto riconoscere pubblicamente a Lorenzo Biagianelli un merito e ha raccontato al suo pubblico così.

Antonella Clerici si è collegata con un’ospite,

Cristina Fogazzi, la famosa ‘estetista cinica’, e ha voluto sottolineare che è stato Lorenzo Biagianelli a presentargliela e, per questo lei gliene è grata.

Infatti, Antonella ha detto: “Il merito della conoscenza di Cristina Fogazzi è suo”.

E Lorenzo Biagianelli ha controbattuto scherzando: “Ho il merito di averla fatta conoscere a tutto il mondo?”

E Antonella, molto sorridente, gli ha detto: “No! Hai il merito di averla fatta conoscere a me”. E poi la Clerici si è collegata con Cristina Fogazzi.

Prima di iniziare a chiacchierare, la Clerici ha spiegato: “L’ho scoperta tramite Instagram … Su Instagram ho visto un po’ delle sue storie, quando Lorenzo me ne ha parlato, e ho pensato che fosse una ragazza proprio forte”.

E poi ha continuato: “Ormai è diventata una grande imprenditrice, tutti parlano di lei, …

Si parla dappertutto di lei”.

E ha anche aggiunto: “Ho visto parlare di lei ovunque, persino sul Corriere della Sera. Imprenditrice di successo, donna dell’anno ecc.” Poi Antonella ha iniziato a parlare con la sua ospite che le ha detto: “Ho fatto il liceo classico, quindi sono partita in salita. Chi fa il classico sente sempre il bisogno di dirlo agli altri” e la Clerici reggendo lo scherzo ha risposto: “E’ vero! E anche un po’ di vantarsene! Ho fatto anch’io il classico”.

Antonella Clerici ricorda, commossa fino alle lacrime, Carla Fracci

Antonella Clerici, ieri, ha voluto ricordare la grandissima Carla Fracci che è scomparsa all’età di 84 anni e ha detto di lei così: “Era una straordinaria ètoile, una splendida donna ed una eterna fanciulla danzante coma la definiva Eugenio Montale. Carla Fracci era splendida, ci dispiace perché in questo periodo riusciamo raramente a dare delle belle notizie” E poi ha anche aggiunto: “La sua scomparsa aumenta il peso di un momento pesante”.