Striscia la Notizia alla conduzione non Belen si Pieraccioni e Battista

Striscia-la-Notizia-alla-conduzione-non-Belen-si-Pieraccioni-e-Battista

Antonio Ricci, il padron del tg satiro per eccellenza in onda da 27 anni sulle reti mediaset che ha ricevuto tutti i riconoscimenti più prestigiosi al livello nazionale, ha deciso anche per quest’anno di dare un volto nuovo al suo amato programma.

Si era parlato insistentemente di una possibile conduzione tutta al femminile con la bruna e bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e la bravissima bionda Michelle Hunzinker ma sembra che questa ideata sia definitivamente tramontata con Belen che anche questo non fare parte del cast del tg satirico.

Le più importanti novità riguarderanno la prima settimana di programmazione di Striscia la Notizia che andrà in onda, come da sempre dal lunedì al sabato, a partire dal 22 settembre.

Per la prima puntata dell’edizione di Striscia e per gli ulteriori cinque giorni successivi vi sarà alla conduzione un duo d’eccezione composto da due dei migliori comici in assoluto del panorama italiano e cioè l’attore e regista di gran successo Leonardo Pieraccioni e il comico romano Maurizio Battista.

Coppia collaudata per aver girato insieme alcuni film natalizi.

Ma le sorprese non finiranno qui con la presenza certa di un terzo incomodo che avrà il nome di Massimo Ceccherini che molto probabilmente sarà “il velino” della prima settimana.

Ad annunciare la partecipazione alla nuova edizione di “Striscia la Notizia” ci ha pensato Leonardo Pieraccioni che ha postato il seguente messaggio su Facebook: “Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Il post del comico toscano ha ricevuto molto like dai suoi fan e migliaia di commenti entusiasti ed incoraggiamento  per la decisione di essere uno dei conduttori di “Striscia la Notizia”.

A fine settembre dopo la breve parentesi Pieraccioni – Battista vi saranno al timone del tg satirico la più collaudata coppia formata da  Michelle Hunzinker e da un altro comico il torinese Pietro Chiambretti.

Non si sa se in questa edizione vi sarà la conduzione della coppia storica, formata da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ma sarà difficile che Antonio Ricci si possa privare così facilmente di due autentiche colonne di Striscia la Notizia.

Mistero invece sulle veline che potrebbero essere le stesse della precedente  edizione ma conoscendo Ricci tutto è possibile anche qualche clamorosa novità per questo ruolo che ha portato alla notorietà e al successo tantissime ragazze.