50 sfumature di grigio prima clip del film in uscita il prossimo San Valentino

50-sfumature-di-grigio-prima-clip-del-film-in-uscita-prossimo-San-Valentino

Tantissima attesa per un film che sicuramente non deluderà chi ha già letto il libro 50 sfumature di grigio che è diventato un vero best seller.

L’attesa è tanta per vedere almeno l’anteprima della pellicola che sarà nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo San Valentino il 14 febbraio 2015.

E’ uscito il primo trailer del film che sembra non deludere assolutamente le attese con la prima scena che si rifà totalmente al libro scritto da E.L. James.

Il video dura appena due minuti ed è apparso ieri su YouTube sul canale ufficiale della casa produttrice del film Universal Pictures ed anche su Facebook ed è stato letteralmente preso d’assalto con una miriade di clip e commenti.

Era prevedibile che l’attesa era spasmodica dopo che il libro scritto da E.L. James dal quale è tratto il film è stato un vero e proprio best seller con 90 milioni di copie vendute e per rendere idea del grandissimo successo che ha ottenuto in tutto il pianeta è stato tradotto in ben 52 lingue.

Il film è stato totalmente girato in Canada ed ha nel suo cast attori di spessore come Charlie Hunnam e Dakota Johnson figlia della celebre star americana Melanie Griffith che interpreteranno rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele.

La storia del film racconta di un magnate statunitense di soli 27 anni  Christian Grey che si innamora di Dakota Johnson una giovanissima ragazza che frequenta un college.

Il libro 50 sfumature di grigio fa parte di una trilogia che comprende altri due libri di enorme successo quali 50 sfumature di nero e ro sfumature di rosso.