One Direction ultimo singolo Best Song Ever video: battuti tutti i record di visite

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o_v9MY_FMcw[/youtube]Gli One Direction continuano a non sbagliare un colpo: a poco più di tre anni dalla nascita della band, i cinque ragazzi inglesi riescono a riscuotere sempre enormi successi e a fare record di vendite e ascolti senza mai  alcun cenno di cedimento.

Il video messo in onda il 22 luglio tratto dal brano “ Best Song Ever ” risulta il più visto di sempre segnando sulla piattaforma “ Vevo “ un nuovo record assoluto raggiungendo circa 12,3 milioni di visite in una sola giornata.

Il video è stato diretto da Ben Winston e i ragazzi componenti della band, ovvero Niall, Harry,One-Direction-ultimo-singolo-Best-Song-Ever-video-battuti-tutti-i-record-di-visite   Liam, Louis e Zayn si prendono un po’ in giro vestendo i panni di popstar planetarie che devono combattere con gli antiquati manager che cercano di imporre loro look fin troppo costruiti; il successo del brano è assoluto e ad oggi conta 28 milioni di visite su Vevo, senza considerare che anche l’Ep di Best song forever è al primo posto in 67 paesi degli album venduti su iTunes.

Quattro tracce sono contenute all’interno dell’album; oltre alla traccia chve da il titolo all’ album e che vagamente ricorda “ Baba o’ Riley ” degli Who, ci saranno Jump smokers e Kat krazy e kiss you in una versione dal vivo tratta dal film: “ One direction: this is up ” che uscirà il 5 settembre.

Il singolo title track è primo in 30 paesi tra cui Italia, Stati Uniti, Australia, Canada, Messico, Svezia Brasile, Hong Kong, Indonesia e tanti altri fra cui naturalmente l’Inghilterra, il loro paese natale,  dove i cinque ragazzi che partecipavano singolarmente al talent show X factor, nel luglio del 2010  furono notati da Simon Cowell che ebbe la geniale intuizione di metterli insieme in una boy band.

E grazie a quella strategica pensata di tre anni fa gli One direction sono diventati la band dai record imbattuti che fanno letteralmente impazzire i fans.

La profetica canzone Best Song Ever ha fatto registrare dati da record in pochissimi giorni dalla sua  uscita e le visite nelle prime ore di presenza su YouTube all’ interno del canale Vevo sono riuscite a spodestare dalla prima posizione la canzone We can’t stop di Miley Cyrus che aveva raggiunto il record di 10,7 milioni di views in 24 ore.

Ora non resta che stare a vedere se gli One Direction riusciranno nella titanica impresa di spodestare dal primo posto Psy con la sua Gangnam Style; il video di questo famosissimo tormentone, rimane ancora il più visto in assoluto da sempre su Youtube con più di 1,7 miliardi di visualizzazioni.

Staremo al vedere, per il momento le premesse ci sono tutte e poi il titolo è più che un buon auspicio: “ Best Ever Song “ è certamente candidata ad essere la migliore canzone di sempre.

Non si dice che il destino di ognuno è scritto nel nome che porta?